Skip to main content

Un altro rinforzo offensivo per la Pro Sesto. Dalla Sampdoria arriva in prestito l’attaccante promettente Felice D’Amico (classe 2000). Dall’inizio della stagione in corso era in prestito al Chievo (due presenze e un assist in B), ma avendo trovato poco spazio, la Samp ha preferito darlo in prestito alla Pro Sesto.

Nei settori giovanili di Palermo, Inter e Sampdoria D’Amico ha mostrato delle grandi cose,  segnando gol a raffica (è stato anche capocannoniere con la maglia dei rosanero nell’Under 17) e di pregevole fattura. Nel suo giovane palmares anche un campionato e un Viareggio vinto con l’Inter. D’Amico ha già esordito in serie A con la maglia della Samp.

“Siamo felicissimi di aver portato a Sesto un giovane così forte” le parole del Direttore, Jacopo Colombo. “Felice ha caratteristiche importanti, può giocare indifferentemente a destra o a sinistra, è bravo nell’uno contro uno e vede bene la porta. E’ un giocatore di spessore – ha concluso Colombo – e porterà tanti benefici al nostro attacco”.